a proposito di questa helen...

« Older   Newer »
  Share  
france979
view post Posted on 19/3/2009, 09:45




Meno male che siete d'accordo con me ragazze...ora è vero che le donne brutte sono altre, ma a me sembra una brutta copia di Pamela Anderson o Jessica Simpson...ha avuto solo la fortuna di "catturarlo" quando lui era ancora "in erba" ( ho letto che si sono conosciuti nel 2000)... avete visto le foto? Sempre a un passo davanti a lui, con certi pellicciotti e top ascellari...sinceramente accanto a lui avrei visto una donna diversa, non so , più semplice, più scazzata...una tipo la Canalis ecco! Tra le due non c'è paragone!
Comunque ragazze che dire...BEATA LEI!
 
Top
view post Posted on 19/3/2009, 12:23
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
17,103
Location:
Foresta di Sherwood

Status:


ho spostato la discussione qui :P
Neanche io ce li vedo assieme...non sembrano "compatibili" ma evidentemente lo sonoimage
 
Top
vany the best
view post Posted on 19/3/2009, 14:25




le ho viste madonna che brutttaaaaaaaaaaaa sn più bella iu AHHAHAHAHHAHAHHA
 
Top
view post Posted on 19/3/2009, 14:36
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
17,103
Location:
Foresta di Sherwood

Status:


vero fedeeeee!!!
cmq...di helen sono meglio io!!!!!sono una sua grandissima fan dal 2001,sono interista e a mo il calcio...e poi ho 5 anni meno di lui...sono o non sono la sua donna ideale???
 
Top
-PiCcOlA FiBrOgA-
view post Posted on 19/3/2009, 15:10




XD... io ce n'ho 10 meno di lui , se gli piacciono gli eccessi non si sa mai che da quelle vecchie passi alle ragazze 17enni.... buahaha eccomi Zlati amore son qui per te !! :D
 
Top
vany the best
view post Posted on 19/3/2009, 15:18




vero ely iu peccato poxo essere sl sua figlia XD ho 13 anni di differenza beh forse fliglia e trpp AHAHHAHAHA

ma da santon hihihihiihi 3 ahahahhah


ELY cn IBRA
IU con DADE SANTON ahahahhahahahhaha
che coppie hihihihi

cmq: x capire cm sn iu assomiglio a qll che in firma
 
Top
frankiegirl
view post Posted on 19/3/2009, 19:47




no cioè scusate....mo facciamo a chi merita di più ragà?ahahahah XDoddio....
cmq io lo ripeto a me non piace....però non deve piacere a me ma a lui...non è bella....però se a lui piace...va bene!
ognuno ha i suoi gusti!comunque non ricordo bene chi di voi ha detto che lo vederebbe bene con la canalis....babba bia che schifo!!! ahahah forse è meglio helena :D
 
Top
view post Posted on 19/3/2009, 19:49
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
17,103
Location:
Foresta di Sherwood

Status:


Vabbè...noi scherziamo Fra!!!che lo vedrebbe bene con la Canalis l'ha detto l'altra Francesca...io non ce li vedo comunque assieme ma è meglio di Helen...dai!!!!!!!!!!!!!
 
Top
frankiegirl
view post Posted on 19/3/2009, 19:53




ovvio eli^^bè forse esteticamente sarà meglio!ma per il resto.......ZEROO non dimentichiamo che non sappiamo com'è il suo carattere eh!!!a me elisabetta non è mai piaciuta se devo dire la verità :)
 
Top
view post Posted on 19/3/2009, 19:55
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
17,103
Location:
Foresta di Sherwood

Status:


no...a me sta simpatica...l'unica velina che mi è mai stat simpatica insieme alla Corvagliache era velina con lei...e poi almeno zittiva Mughini! :lol:
 
Top
frankiegirl
view post Posted on 19/3/2009, 20:06




boh...contente voi io pensavo a una che smigliava caratterialmente più a...mmm che ne so....michelle hunziker!
 
Top
view post Posted on 19/3/2009, 20:07
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
17,103
Location:
Foresta di Sherwood

Status:


noooo...lei noooo...la odiooooo!!!!!!!!!se si stesse zitta una volta ogni tanto...prima mi stava simpatica ora è esagerata...a parer mio ovvio...
 
Top
frankiegirl
view post Posted on 19/3/2009, 20:10




O_________O ma se è simpaticissima?!!?!!!!boh vabbè...................
 
Top
-PiCcOlA FiBrOgA-
view post Posted on 19/3/2009, 21:15




a me piacciono tutte e 2, sia simpatia che bellezza ^^
 
Top
_*Marika*_
view post Posted on 20/3/2009, 00:16




A Mugnano di Napoli diciamo: O SCESSSSSSSSSSSSSS!!!! :D
 
Top
75 replies since 19/3/2009, 09:45   1280 views
  Share