Ibrahimovic: "Io so dove giocherò"

« Older   Newer »
  Share  
Amore_nerazzurro
view post Posted on 11/6/2009, 12:41




Zlatan Ibrahimovic sembra aver chiaro quale sia il suo futuro. L'attaccante nerazzurro ha voluto lasciare un alone di mistero attorno a quella che sarà la squadra in cui militerà la prossima stagione. All'emittente svedese Tv4, al giornalista che gli chiedeva se non trovasse strano il fatto di non sapere dove giocherà il prossimo anno, Ibra ha risposto deciso: "Io so dove giocherò ma me lo tengo per me. Se questo mi fa sentire bene? Molto".
Frasi che in Spagna interpretano in un modo solo: la trattativa per il suo trasferimento al Barcellona starebbe andando a gonfie vele.
 
Top
•Lulù;
view post Posted on 11/6/2009, 13:36




uhuh stavo per postare io XD grazie mille ^____^
chissà ragazzi ....può essere sicuro di restare oppure di andare via.......se non ce lo vuole dire.....significa che dobbiamo solo aspettare con pazienza! :)
 
Top
ibrahina93
view post Posted on 11/6/2009, 19:51




essììì concordo con fra...io sono pisitiva!!!!! xD...aspettiamo e vediamo...=)
 
Top
gioibra
view post Posted on 11/6/2009, 20:17




ma se lui sa xk nn lo dice??? nn resisto voglio sapere io voglio k rimane!!!! speriamo bene!!! aspetteremo allora!!!
 
Top
Danielet_92
view post Posted on 12/6/2009, 12:28




Mou ha detto che resta, speriamo cazzo!
 
Top
gioibra
view post Posted on 13/6/2009, 11:38




speriamo ank se c'e benzema il dopo ibra!!! ank se qst storia di ibra che se ne vuole andare mi sta stufando!!!! faccia qll k vuole basta k si decide!!!
 
Top
Olivia Mars
view post Posted on 29/12/2015, 11:52




Zlatan is a great footballer, otherwise his net worth wouldn't be $160 million. (from networthcelebrities.com/zlatan-ibrahimovic-net-worth/ )
one of the best players forever!
we should wait and hope he'll be even more successful in a new club
 
Top
6 replies since 11/6/2009, 12:41   167 views
  Share